Misantropia unica via

Partiamo dal presupposto che non me ne frega una cippa. E su questo non ci piove. Attualmente sono 4 giorni pieni che sono chiusa in casa, e sinceramente non sento nemmeno la necessità di uscire (o forse manca la motivazione necessaria). Lavoro giusto quelle 14 ore giornaliere per rimanere in pari con tutto, spengo persino ogni fonte di rumore, che sia tv, radio o suoneria del cellulare. Io e il silenzio. Ah…. Oggi ho fatto un passo avanti, sono passata dal pigiama alla tuta. Sono quasi fiera di me stessa e di questo attacco di narcisismo.
Fingo di non sapere che i miei compagni di corso si stanno rodendo il fegato a suon di esami. Io me ne sto nella mia global relax per il momento. Mi porrò il problema più avanti.
Ho anche iniziato un libro si. Il 2 gennaio se non sbaglio. È ancora a pagina 2 dell’ebook reader che non ricordo bene dove ho messo. Eppure riesco a far passare il tempo lo stesso. Cazzo quante cose mi sto perdendo.

Bene. Posso ritornare al computer.

Parliamone...

