Per dipingere una parete grande, non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello. [cit.]

CLIENTE: – “Pronto? Ciao, mi modifichi una foto? Sai devo farla stampare su un cartellone di 3m. Te la sto girando via email.”

IO: *guardando le proprietà dell’immagine* –> Dimensione JPG 554*768px.  “Guarda, sarebbe piccolina, avrei bisogno di qualcosa più ad alta risoluzione.”

CLIENTE: -“Ah, si nessun problema, ti mando subito il PDF”.

IO: – “Ecco, intendevo esattamente questo, grazie sai”.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Andrea Cafarchio
    Mag 28, 2012 @ 15:54:35

    Forse è meglio non parlarne 😄

    Rispondi

  2. michiamoblogjamesblog
    Lug 08, 2012 @ 14:43:50

    Ciao mariaaurora90, grande citazione la tua, sul mio blog invece un’altra possibile interpretazione di quel mitico spot…(righelli e pennelli)

    Rispondi

Parliamone...

